Affissioni poster e manifesti pubblici, privati ed elettorali

AFFISSIONI ELETTORALI VENETO

La SPREAD AFFISSIONI da anni opera in tutta Italia con il servizio affissione di manifesti per enti, privati e comitati elettorali.

Per la nostra struttura aziendale formata da numerosi collaboratori esperti, mezzi efficienti e ben 4 sedi distribuite tra Puglia, Veneto e Toscana è in grado di fornire un servizio completo a supporto di campagna elettorali.

La nostra esperienza ci permette di arrivare con la propaganda anche nelle piccole frazioni dei comuni di vostro interesse.

La SPREAD AFFISSIONI infatti garantisce l’esposizione certa di manifesti elettorali tramite servizi fotografici a campione e controllo di affissioni abusive su ogni spazio elettorale assegnato ad ogni partito

La SPREAD AFFISSIONI si occupa delle affissioni elettorali in tutto il Veneto.

La nostra esperienza maturata con gli anni grazie a servizi analoghi già svolti come affissioni per referendum, affissioni per elezioni comunali ed elezioni amministrative di qualsiasi natura.

La SPREAD AFFISSIONI sarà di supporto alla vostra propaganda elettorale.

SPREAD AFFISSIONI mette anche a vostra disposizione il servizio stampa e reperimento ubicazioni tabelloni elettorali, in modo da fornire un servizio completo.

In quest’epoca ormai digitale i manifesti elettorali in carta nella loro staticità, trasmettono un messaggio meno filtrato di quello che viene rielaborato dal web. «La visione di materiali cartacei permette anche di superare una serie di limiti che si pongono fra la politica e i pubblici della rete, come quello sintetizzato con l’espressione “filter bubble” .

Il messaggio di un candidato pubblicato online viene visto con maggiore probabilità da chi la pensa come lui. Mentre un manifesto può essere visto da tutti e quindi aiutarlo a raggiungere pubblici nuovi». “Pubblici”, non elettori. Per nobile che sia, anche la politica è un prodotto.

Cosa aspetti a contattarci, compila il form o chiamaci per ricevere consulenza e preventivo gratuito.